Samp Lazio, Sarri verso il turnover: 3 possibili novità rispetto all’Inter

Samp Lazio, le ultime da Formello alla vigilia della trasferta a Marassi contro i blucerchiati Samp Lazio, tutto pronto in casa biancoceleste. E le sorprese non mancano. A partire da […]

Samp Lazio, le ultime da Formello alla vigilia della trasferta a Marassi contro i blucerchiati

Samp Lazio, tutto pronto in casa biancoceleste. E le sorprese non mancano. A partire da Marcos Antonio, seriamente indiziato per far parte del blocco dei titolari. Si tratterebbe dell’esordio dal 1′ per l’ex Shakthar, che andrebbe a riempire il posto lasciato vuoto da Cataldi. Già sabato sera infatti all’Olimpico arriverà il Napoli: il centrocampista di Ottavia potrebbe dunque essere tra i risparmiati in questo turno infrasettimanale per recuperare energie in vista del big match. Così come Vecino, che dovrebbe lasciare spazio a Luis Alberto: il Mago potrà dunque tutto il suo estro e la sua fantasia al cospetto di un avversario più ‘morbido’.

SAMP LAZIO – HYSAJ NO, PEDRO C’E’

samp lazio pedro
Pedro

E permetterà così al compagno di ricaricare le proprie doti di equilibrio e contenimento, in modo da poterle utilizzare al top contro i più ostici partenopei. Accanto al brasiliano e allo spagnolo agirà il solito Milinkovic, che metterà ulteriore benzina nelle ancora fiacche gambe. Confermato anche il quintetto difensivo: a proteggere Provedel, ormai titolare dei pali, sarà infatti il duo centrale Patric-Romagnoli, affiancato sugli out da Lazzari e Marusic. Non dovrebbe nemmeno partire invece Hysaj, assente quest’oggi. Mentre davanti Pedro ha smaltito i problemi alla caviglia e si candida nel terzetto con Immobile e uno tra Anderson e Zaccagni.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE