Alla vigilia di Torino Lazio la squadra si è ritrovata a Formello per sostenere la seduta di rifinitura in vista del match di domani, in programma alle 18.30 all’Olimpico Grande Torino e valido per la seconda giornata di campionato. Allo stato attuale, Maurizio Sarri sembra intenzionato a confermare lo stesso 11 che ha battuto il Bologna all’esordio con l’eccezione di Provedel in porta al posto dello squalificato Maximiano. In difesa fiducia al duo Romagnoli-Patric, così come a Lazzari e Marusic in corsia.
TORINO LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI: BALLOTTAGGIO IN CENTROCAMPO
Cabina di regia occupata da Cataldi a scapito, nuovamente, di Marcos Antonio, mentre Milinkovic-Savic agirà come di consueto da mezz’ala destra. In centrocampo sarà ballottaggio a 3 per una maglia con Sarri chiamato a decidere tra Basic (titolare contro il Bologna all’Olimpico ma sostituto dopo 8 minuti in seguito al rosso a Maximiano), Luis Alberto e Vecino. In avanti, nonostante il recupero di Pedro che dovrebbe comunque partire dalla panchina, Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson.
TORINO 3-4-2-1: Milinkovic-Savic; Rodriguez, Buongiorno, Djidji; Aina, Lukic, Ricci, Singo; Vlasic, Radonjic; Sanabria.Potrebbe interessarti
Dia ko: l’attaccante senegalese fuori per il Cagliari, ecco cosa ha detto. La Lazio sorride?
<p><strong>Vecchi amici, nuovi rivali: gli ex romanisti pronti a dar battaglia alla Lazio nel match contro il Cagliari!</strong></p>
Lazio-Milan Primavera: Munoz gela i rossoneri, ma Scotti salva il pari. Altra occasione persa o segnale di crescita?
Pisacane sfida la Lazio: «Sono forti, ma noi non ci pieghiamo»
LAZIO 4-3-3: Provedel; Marusic, Romagnoli, Patric, Lazzari; Basic (Luis Alberto/Vecino), Cataldi, Milinkovic; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson.


