venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nesta cuore Lazio: la dichiarazione d’amore dell’ex numero 13 ai colori biancocelesti

Nesta cuore Lazio: l’ex capitano ripercorre la sua esperienza con la prima squadra della Capitale, riservandole parole decisamente al miele

Nesta cuore Lazio. Nonostante abbia vestito (con successo) la maglia del Milan, l’ex prodotto del vivaio biancoceleste non dimentica da dove è partito. Il club della sua città, Roma, e non solo. Lo dimostra in una lunga intervista concessa ai canali ufficiali di ‘Sorare’. “La Lazio per me è stata tutto. La mia squadra del cuore, quella per cui ho tifato fin da quando ero piccolo“, esordisce.

PUBBLICITA

NESTA CUORE LAZIO: “ZEMAN MI HA CAMBIATO LA VITA”

Soffermandosi poi sui suoi esordi con i biancocelesti. In un ruolo del tutto diverso da quello che lo ha reso noto: “Sono nato come ala. Quando però è arrivato in panchina Zeman, una volta mi ha provato come difensore centrale. Non ci avevo mai giocato, ma lui mi ha detto ‘ora tu giochi qua e diventerai il titolare della Lazio’. Avevo 19 anni e la notte non ci dormivo, perché dicevo ‘mi ha cambiato la vita’“.

Nesta cuore Lazio Zeman
Nesta e Zeman

NESTA CUORE LAZIO: “QUELLA DELLO SCUDETTO LA STAGIONE MIGLIORE”

Fino ad arrivare al momento clou, quello che gli ha regalato le maggiori soddisfazioni: “Eravamo una squadra giovane e forse un po inesperta. Però avevamo tanto talento. Mihajlovic, Veron, Nedved, Simeone. Forse proprio per questo abbiamo iniziato a renderci conto che dovevamo provare a vincere. E infatti abbiamo vinto la Coppa Italia, poi la Supercoppa Europea e infine il campionato. Inoltre io sono stato premiato come miglior difensore italiano. Credo che quella sia stata la stagione migliore nella storia del club“.

LIVE NEWS