giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio 22/23 – Terzino sinistro, il nome nuovo arriva dallo Spezia

Calciomercato Lazio 22/23 – Lotito e Tare al lavoro in queste ultime ore di sessione estiva per accontentare Maurizio Sarri

Il calciomercato Lazio targato estate 2022 potrebbe ancora chiudersi con il botto. C’è tempo fino alle 20 di stasera per concludere un nuovo acquisto, quindi il lavoro freme. La società, che nelle ultime ore si è concentrata solo sulle cessioni, non ha perso la speranza di mettere la classica ciliegina sulla torta. Così come il suo tecnico spera ancora di ricevere quel terzino sinistro che chiede da settimane. E che considera la tessera finale del mosaico perfetto per affrontare una stagione su tre fronti. Ma il tempo, come detto, stringe, e i profili sondati finora si sono diretti tutti verso altre destinazioni. L’ultimo è stato Reguilon, su cui ha messo le mani l’Atletico Madrid.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – GRANA HYSAJ, DUE ALTERNATIVE

Colpa di una distanza tra Lazio e Tottenham sulla divisione dell’ingaggio, che ha bloccato la trattativa favorendo l’inserimento e poi l’affondo dei Colchoneros. Prima ancora era toccato a Emerson Palmieri, inseguito per settimane per poi finire, a peso d’oro, al West Ham. Ma la società non può mantenere la rosa com’è, è chiamata ad intervenire. Anche perchè nelle ultime ore è sopraggiunta la grana Hysaj: l’albanese ha infatti rimediato un trauma al torace che potrebbe tenerlo per 2 settimane ai box. Servono alternative dunque, da scegliersi tra l’ex Napoli Ghoulam e il 25enne dello Spezia Simone Bastoni.

LIVE NEWS