Reguilon Lazio, affare verso il tramonto: il classe ’96 vicino allo sbarco in Liga

Reguilon Lazio rischia di sfumare. E Sarri di restare senza il terzino sinistro tanto desiderato Reguilon Lazio, il binomio non s’ha da fare. Colpa forse di una società che ha iniziato a muoversi troppo tardi, a pochi giorni dalla fine del mercato estivo. Quando ben sapeva quanto Sarri, già dallo scorso anno, avesse bisogno di […]

Reguilon Lazio rischia di sfumare. E Sarri di restare senza il terzino sinistro tanto desiderato

Reguilon Lazio, il binomio non s’ha da fare. Colpa forse di una società che ha iniziato a muoversi troppo tardi, a pochi giorni dalla fine del mercato estivo. Quando ben sapeva quanto Sarri, già dallo scorso anno, avesse bisogno di un uomo di ruolo per l’out sinistro. Il tecnico è tornato a chiederglielo anche ieri sera, nell’immediato post Inter. Ma purtroppo si è trovato davanti il solito Lotito, che impegna settimane su profili (Emerson Palmieri) che poi vanno altrove e finisce per dover rincorrere un’alternativa in poco tempo. Nella maggior parte dei casi, con scarsa convinzione e soldi da spendere che latitano. Insomma, giusto per acquistare e spesso senza nemmeno riuscirci.

Reguilon Lazio Sarri
Sarri e Lotito

REGUILON LAZIO, I MOTIVI DELLO STOP ALLA TRATTATIVA

E’ questo il caso (ultimo cronologicamente) dello spagnolo del Tottenham. Che già da giovedì ha visto drasticamente diminuire le possibilità di arrivare a Formello. La sua prossima destinazione, a meno di colpi di scena, sarà infatti l’Atletico Madrid, dopo che i Colchoneros avranno liberato una casella nel ruolo. Gli Spurs si erano mostrati ben disponibili verso la Lazio, ma, due giorni fa, Lotito si sarebbe presentato chiedendo un nuovo sconto. Per la precisione, sull’ingaggio da 3,6 milioni, cui gli inglesi, secondo il patron, avrebbero dovuto partecipare di più rispetto agli 1,9 garantiti. A quel punto, da Londra è arrivato lo stop a Reguilon Lazio e la virata sulla concorrente spagnola.

reguilon lazio
Atletico Madrid, stemma

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE