venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ultime Samp Lazio – Sarri ne ha 3 da valutare: tra loro anche Immobile

Ultime Samp Lazio – Le condizioni del gruppo biancoceleste in vista del turno infrasettimanale

Ultime Samp Lazio – Archiviata la grande vittoria contro l’Inter, la Lazio non può permettersi di riposarsi. Mercoledì infatti si torna di nuovo in campo: per la precisione, su quello di Marassi, per affrontare la Sampdoria. Una gara, valida per la quarta giornata di Serie A, la cui preparazione avrà inizio già questo pomeriggio alle 18.30. A Formello probabile seduta di scarico per chi ieri è stato schierato dall’inizio, mentre chi è rimasto in panchina e i subentrati nella ripresa svolgerà il normale lavoro. Poi, dopo una domenica più ‘soft’, per non sovraccaricare i muscoli, da lunedì dovrebbero partire le prove tattiche.

PUBBLICITA

ULTIME SAMP LAZIO – LE CONDIZIONI DEGLI INFORTUNATI

ultime samp lazio immobile
Immobile in un’azione di Lazio-Inter

Ma i grattacapi per mister Sarri non mancano. A partire da Lazzari, colpito nelle ore precedenti l’Inter da una sindrome influenzale che però non gli ha impedito di partire dal 1′. Non si esclude dunque che Sarri possa risparmiarlo per permettergli di tornare al top in vista del successivo, più importante, impegno contro il Napoli. Sott’occhio c’è però anche Pedro, reduce dall’infortunio rimediato durante il ritiro estivo: lo spagnolo ieri ha dato ottime risposte e per Genova sarà sicuramente disponibile. Così come Immobile, nonostante una botta presa nell’azione del 3-1. Per maggiori certezze su tutti e tre bisognerà però attendere che i lavori entrino nel vivo.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS