Immobile e la fake news sull’evasione fiscale, il messaggio della Lazio

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Polemica Lazio: Malagò gela FIGC e futuro azzurro dopo flop in Bosnia?

Il calcio italiano sta bollendo, e per i tifosi...

Atalanta Lazio, maxischermo per i tifosi: ecco dove verrà posizionato

La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra la...
PUBBLICITA

Ciro Immobile è passato alla cronaca nella giornata di ieri, per un’articolo che lo imputava di essere un evasore fiscale e non aver pagato al fisco una cospicua somma nel 2012. Il bomber si è dapprima difeso chiamando in causa i legali e pubblicando poi sui social delle prove dove dimostrano la sua buona fede (LEGGI QUI).

LA FRECCIATINA DI IMMOBILE

Sempre sui social, Ciro ha lanciato una frecciatina a tutti quei quotidiani che lo hanno messo in prima pagina per fatti extra campo e non lo calcolano quando sul rettangolo di gioco rompe ogni record

IL COMUNICATO DELLA LAZIO

Ciro aveva da mesi risolto tempestivamente le pendenze tributarie, risalenti a dieci anni fa, riportate oggi da un quotidianoLa Società, che mai ha messo in discussione le qualità umane, prima ancora che sportive, di Ciro Immobile, rinnova il suo affetto e la sua stima per il Capitano“.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO E CATALDI PUNITI DAL GIUDICE SPORTIVO