Immobile Infortunio, edema al bicipite femorale, in dubbio con lo Spezia

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio-Napoli: Tifosi in Furia per l’Affare Gila!

Giornata calda quella di oggi per i tifosi della...

Sarri infiamma la Lazio: “Via la paura, dimostriamo il nostro orgoglio!”

Brividi a Formello: la Lazio sta per affrontare l'Inter...
PUBBLICITA

Immobile Infortunio. Il bomber della Lazio, non ha preso parte neanche ieri alla vittoria per 2-0 degli azzurri contro l’Ungheria. Vittoria che è valsa primo posto nel girone ed accesso alla fase finale della Nations League.

IMMOBILE INFORTUNIO

Le condizioni di Ciro come riportato dallo staff della Nazionale non sono gravi, ma rimane comunque in forte dubbio, per la gara contro lo Spezia. Il giocatore sottoposto ad esami ha riportato un edema al bicipite femorale. Al momento è a riposo in attesa di nuovi esami che si svolgeranno tra qualche giorno.

SEGUICI SU TWITTER

IN RICORDO DI MAESTRELLI