TOMMASO MAESTRELLI SARA’ RICORDATO IN CAMPIDOGLIO A CENTO ANNI DALLA NASCITA
Nella Sala della Protomoteca del Palazzo Senatorio, venerdì 7 ottobre 2022, a partire dalle 11.30, la commemorazione del tecnico che guidò la Lazio alla conquista dello scudetto del 1974- Roma Capitale annuncerà l’intitolazione di due parchi cittadini a Pino Wilson e a Umberto Lenzini
Tommaso Maestrelli, per tutti il ‘Maestro’, fu l’uomo che guidò la Lazio negli anni più belli e gloriosi della sua ultra centenaria storia. Preso il timone della squadra biancoceleste nel 1971 la condusse dapprima al ritorno in serie A e poi alla conquista dello storico scudetto del 1974, scrivendo pagine indelebili della storia del club.
Venerdì 7 ottobre 2022 a cento anni dalla nascita (nacque a il Pisa 7 ottobre 1922) Maestrelli sarà commemorato nella Sala della Protomoteca in Campidoglio, a partire dalle 11.Potrebbe interessarti
Fabiani punta in alto: obiettivo di Serie A in arrivo alla Lazio già a gennaio! Dettagli da veri biancocelesti.
Castellanos ko: il bomber biancoceleste accelera il recupero. L’obiettivo? Tornare in campo prima dello scontro decisivo!
Dia, partenza o permanenza? L’attacco della Lazio in bilico mentre l’Africa chiama: deciderà il campo!
Dele Bashiru vicino al ritorno: decisione cruciale della Lazio su un recupero che promette scintille.
DUE PARCHI CITTADINI INTITOLATI A PINO WILSON E A UMBERTO LENZINI
Nel corso della manifestazione Roma Capitale annuncerà che al capitano Pino Wilson ed al presidente Umberto Lenzini saranno intitolati due parchi cittadini rispettivamente in zona Cassia e in zona Boccea luoghi di residenza dei due, anch’essi grandi protagonisti di quelle splendide stagioni biancocelesti.

