Categorie
Lazio News Ultime Notizie Lazio

Lazio Style Channel in chiaro, novità per la TV ufficiale biancoceleste

Lazio Style Channel in chiaro, la società avrebbe finalmente preso la decisione che tutti i tifosi aspettavano. I dettagli

Lazio Style Channel in chiaro. Sarebbe questa una delle innovazioni apportate al ramo della comunicazione biancoceleste. Le trasmissioni potrebbero iniziare ad essere visibili a tutti già da domani, 1 ottobre. Non si esclude però che il lancio possa essere rinviato di qualche giorno. Lazio Style Channel in chiaro, rivela stamane Il Messaggero, sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky. Per godersi allenamenti, interviste esclusive e partite, quindi, non bisognerà più aggiungerlo al proprio pacchetto o abbonarvisi (pagando) singolarmente.

LAZIO STYLE CHANNEL IN CHIARO, LAVORI IN CORSO

Gli ultimi preparativi sarebbero stati messi a punto nella serata di ieri, durante una riunione a Formello a cui avrebbe partecipato anche Lotito. Gli studi da cui verranno mandati in onda i contenuti sarebbero già pronti, con materiale fornito dalla NVP. Non resterebbero dunque che piccoli particolari, della cui sistemazione si starebbe occupando il responsabile della comunicazione Roberto Rao.

Una risposta su “Lazio Style Channel in chiaro, novità per la TV ufficiale biancoceleste”

Bella notizia, così finirò di pagare il canone relativo a Lazio Style Channel, canone che ho sempre regolarmente pagato tramite Sky.

I commenti sono chiusi