sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Flaminio Lazio, Lotito conferma: “Ci siamo mossi”. Poi svela i piani per futuro

Flaminio Lazio, ma non solo. Le parole del patron biancoceleste in una lunga intervista a ‘Leggo’

Flaminio Lazio è solo uno degli argomenti su cui Lotito si sofferma per tracciare un bilancio di questo primo scorcio di stagione. Che ha visto nuovamente al timone mister Maurizio Sarri: “Ci siamo capiti subito e gli ho affidato un progetto ad ampio raggio. Prendendo lui, non ho scelto un nome ma un’idea di fare calcio“. E in campo tanti volti nuovi: “Abbiamo investito per gettare le basi di un rinnovamento necessario e che il nostro parco giocatori attendeva. In più, a differenza di altre grandi squadre, non abbiamo sacrificato le nostre pedine migliori come Milinkovic. Romagnoli? Ci serviva davvero a livello tecnico. Che sia laziale è un plus“.

PUBBLICITA

FLAMINIO LAZIO E LE CRITICHE A IMMOBILE

Tutti insieme a caccia di grandi obiettivi: “Vogliamo crescere. Bisogna sempre arrivare a giocarsi tutto fino in fondo. Sogno di portare la Lazio ai vertici, in Italia e in Europa“. Trascinati da un Ciro Immobile sempre più ad alti livelli: “Trovo incredibile che un giocatore come lui non venga celebrato come merita. Forse a qualcuno dà fastidio che giochi nella Lazio“. Il tutto condito da una società anch’essa rinnovata: “Girano sempre tante voci attorno alla Lazio. In effetti sono in corso diversi cambiamenti. È arrivato Fabiani e mio figlio ha un ruolo nel settore giovanile e nella squadra femminile. Alcune novità le ho apportate anche nella comunicazione“.

FLAMINIO LAZIO CON VISTA ELEZIONI

E arriviamo alla questione Flaminio Lazio, voluto dal club e sognato dai tifosi: “Ci siamo mossi ufficialmente, ma non è come prendere un caffè al bar. Comunque ne parlerò a tempo debito. La Lazio vuole dotarsi di un impianto tutto suo“. Infine, capitolo elezioni, che lo vedono in campo in Molise con Forza Italia: “Mi piacerebbe essere eletto per poter contribuire. Incrocio le dita e intanto mi rimbocco le maniche. I video dei miei balli con i molisani? Quest’avventura mi sta entusiasmando più di quanto mi aspettassi. Poi i molisani sono accoglienti e generosi. Quando mi hanno chiesto di ballare con loro, non ho potuto rifiutare“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS