Midtjylland Lazio probabili formazioni, biancocelesti a caccia di altri 3 punti per “chiudere” il girone

Midtjylland Lazio probabili formazioni. I biancocelesti dopo il poker rifilato agli olandesi del Feyenoord, volano in Danimarca. Trasferta ostica a temperature ben diverse dalla Capitale. Per Sarri non è la […]

Midtjylland Lazio probabili formazioni. I biancocelesti dopo il poker rifilato agli olandesi del Feyenoord, volano in Danimarca. Trasferta ostica a temperature ben diverse dalla Capitale. Per Sarri non è la prima volta che affronta i danesi, ai tempi del Napoli, vinse per 4-1 fuori casa nella bella cornice del MCH Arena. I padroni di casa, hanno perso la prima, ma proprio come il Feyenoord sono i favoriti per il secondo posto, in caso di vittoria Giovedì, i bianco celesti avrebbero già mezzo piede ai sedicesimi.

MIDTJYLLAND LAZIO PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Anderson, Immobile(Pedro), Cancellieri . Allenatore: Sarri.

Midtjylland (4-4-2): Lossl; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho, Paulinho, Sorensen, Evander, Dreyer, Isaksen: Sisto, Kaba. Allenatore: Herms.

SEGUICI SU TWITTER

SARRI CONTRO GLI ARBITRI – LA DECISIONE DELLA PROCURA

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIME NOTIZIE