Lazio, Sarri : “Cali ? C’è un germe che non sappiamo domare, siamo stati presuntuosi”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Scontro Sarri-Romagnoli: la lista convocati Lazio che divide i tifosi biancocelesti!

Eccoci, biancocelesti: la lista dei convocati Lazio per lo...

Pancaro polemico: Lazio in bufera, le verità su Maldini e il momento no biophysical!

L'attesa è finita, l'Olimpico si accende per Lazio-Milan, una...
PUBBLICITA

Disastro Lazio in Europa Laegue. Gli uomini di Sarri crollano per 1-5 in Danimarca contro il Midtjylland. Il tecnico toscano in conferenza stampa, prova ad analizzare il problema.

LAZIO MIDTJYLLAND – SARRI

Siamo stati presuntuosi, in Europa non si va da nessuna parte. Da tre giorni stiamo battendo su questo tanto, ma non ci siamo riusciti. Questi crolli emotivi improvvisi sono simili a quelli degli anni scorsi. Questo è uno spogliatoio in cui non ci sono criticità, però questi cali, che si possono chiamare emotivi, ci sono.

La mia paura è che ci sia qualche fattore scatenante che non siamo mai riusciti a individuare e a domare. Non ci sono questo tipo di rapporti che pensi possano riuscire a venire fuori queste cose. Ambiente bello da vivere, ma poi ci sono anche da giocare le partite

Cosa intendo per germe nello spogliatoio? Non intendo che ci sia una testa malata. Il germe nel senso che qualcuno possa trasmettere questo indipendentemente dalla sua volontà. Non è che uno entra nello spogliatoio e dice ‘ora li faccio diventare superficiali tutti’. Penso che ci sia una trasmissione involontaria, questo è chiaro. Questa è una partita preparata da superficiali e giocata con presunzione. Non c’è ombra di dubbio su questo. Difficile da capire le motivazioni: se sono io Maurizio Sarri devo fare un passo indietro, se è di un giocatore deve andare via.

SOLUZIONI

Non mi danno mai questa sensazione, non c’erano avvisaglie in allenamento. È estremamente difficile dirti come si possa risolvere, non è facilmente risolvibile. È difficilmente inquadrabile una situazione di questo tipo“.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO – SITUAZIONE LAZZARI