martedì, Marzo 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Valeri Lazio, l’agente del classe 98 rivela: “I biancocelesti lo hanno sondato. Futuro? Vuole crescere”

Valeri Lazio, il procuratore del terzino della Cremonese conferma il tentato connubio. E non lo esclude nelle prossime sessioni

Valeri Lazio, il matrimonio s’ha da fare. È ormai noto quanto dalle parti di Formello urga l’arrivo di un terzino sinistro: al momento infatti, oltre al titolare Marusic, c’è solo Radu, che però è avanti con l’età e non può sostenere una stagione su tre competizioni. In estate si è provato più volte a dare l’assalto ad un’alternativa, ma senza successo. Quindi ora occorrerà attendere gennaio per muoversi nuovamente, stavolta con maggiore decisione.

PUBBLICITA

VALERI LAZIO: “GIÀ IN ECCELLENZA COME LO VEDETE ORA”

Magari, perché no, proprio sul classe ’98, che sta impressionando in questi primi scampoli di Serie A a suon di prestazioni e gol. Un momento che non ha lasciato stupito il suo procuratore, Pietro Parente: “Con la mia agenzia – le parole a ‘tmw’ – seguo Emanuele fin dall’Eccellenza e già lì era come lo state vedendo ora. Un ragazzo cioè che rispetta i valori del vecchio calcio. Che, prima che uomo e poi calciatore, è soprattutto umile. E questo essere sempre lo stesso è un atteggiamento che alla lunga paga. E ci rende soddisfatti e orgogliosi di lui“.

VALERI LAZIO: “PRONTO PER IL SALTO IN UNA BIG”

Proprio forse in virtù di esso, nello scorso mercato estivo squadre importanti si sono interessate a lui: “Confermo – rivela a tal proposito l’agente – che la Lazio (di cui è tifoso ndr) e il Milan lo hanno sondato. Del resto, anche ieri contro i biancocelesti ha dimostrato di essere pronto per un ulteriore passo in avanti, approdando in una delle cosiddette big. Ha fatto vedere tutte le proprie qualità, non solo a livello tecnico, ma anche di personalità“.

VALERI LAZIO: “ORA CONCENTRATO SULLA CREMONESE, MA…”

E chissà che già tra qualche mese, non appena le porte del mercato si riapriranno, il suo proposito non possa realizzarsi. Ma per il momento Parente preferisce tenerlo con i piedi ben piantati per terra: “Adesso – spiega – è concentrato solo sulla Cremonese e su quella salvezza che è l’obiettivo primario del club. Per il futuro poi vedremo. Ovviamente l’obiettivo è crescere sempre di più ed è giusto che sia così, perché la fame ci deve essere sempre. Quindi se ci sarà un’opportunità la sfrutteremo“. Valeri Lazio, si può.

LIVE NEWS

PRIME PAGINE