Calciomercato Lazio – Non solo terzino sinistro e (forse) vice Immobile. In ottica mercato di gennaio, nella mente di Maurizio Sarri continua a fare capolino anche il nome di Ivan Ilic. Lotito aveva provato ad accontentarlo in estate, ma l’operazione era stata bloccata dalla mancata cessione di Luis Alberto, necessaria per finanziarla. Una situazione che a oggi è mutata sì, ma solo in peggio: pretendenti all’orizzonte non se ne vedono infatti per lo spagnolo, che in più è entrato in pianta stabile nello scacchiere del tecnico toscano. Il quale potrà essere quindi accontentato solo cambiando il sacrificato. E la scelta in questo senso sarebbe ricaduta su Toma Basic.
CALCIOMERCATO LAZIO – BASIC, STAGIONE (ANCORA) ANONIMA
Per il croato anche questa seconda stagione in biancoceleste sta infatti scivolando verso l’anonimato: le ottime cose mostrate in ritiro sembravano il preludio ad un anno stellare.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
CALCIOMERCATO LAZIO – IL PIANO PER ILIC
Anzi, potrebbero concretizzarsi se di qui alla sosta Mondiale il croato non riuscirà ad invertire il trend. Le occasioni, alla luce dei tanti impegni, certamente non gli mancheranno. In caso contrario, sarà lui a lasciare spazio alla mezzala serba finendo sui banchi del mercato. Gli estimatori, tra Bundesliga, Ligue 1 e Premier, preparano già il portafogli, pronti a bussare alla porta del presidente Lotito. Che impacchetterà e consegnerà il giocatore a chiunque presenterà una proposta da non meno di 8 milioni di euro. Soldi che poi girerà, insieme a pochi altri, al collega del Verona Setti per Ilic. Solo ipotesi per ora, starà a Basic confermarle o smentirle.


