venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio 23 – Basic la chiave per arrivare a Ilic

Calciomercato Lazio – Non solo terzino sinistro e (forse) vice Immobile. In ottica mercato di gennaio, nella mente di Maurizio Sarri continua a fare capolino anche il nome di Ivan Ilic. Lotito aveva provato ad accontentarlo in estate, ma l’operazione era stata bloccata dalla mancata cessione di Luis Alberto, necessaria per finanziarla. Una situazione che a oggi è mutata sì, ma solo in peggio: pretendenti all’orizzonte non se ne vedono infatti per lo spagnolo, che in più è entrato in pianta stabile nello scacchiere del tecnico toscano. Il quale potrà essere quindi accontentato solo cambiando il sacrificato. E la scelta in questo senso sarebbe ricaduta su Toma Basic.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – BASIC, STAGIONE (ANCORA) ANONIMA

Per il croato anche questa seconda stagione in biancoceleste sta infatti scivolando verso l’anonimato: le ottime cose mostrate in ritiro sembravano il preludio ad un anno stellare. E invece il bottino ufficiale si sta rivelando più magro che mai. Appena due le presenze dal 1′, accompagnate da scampoli di circa 15 minuti ciascuno. Conditi da un palo, a suggellare l’ottimo rapporto con la cattiva sorte. Ma soprattutto da prove mai del tutto convincenti. E a completare l’opera, in negativo, ha contribuito l’esplosione proprio di Luis Alberto, oltre all’ingaggio di Vecino. Risultato, al momento Basic è addirittura la terza scelta di Sarri. E le ipotesi di un addio prendono sempre più piede.

CALCIOMERCATO LAZIO – IL PIANO PER ILIC

Anzi, potrebbero concretizzarsi se di qui alla sosta Mondiale il croato non riuscirà ad invertire il trend. Le occasioni, alla luce dei tanti impegni, certamente non gli mancheranno. In caso contrario, sarà lui a lasciare spazio alla mezzala serba finendo sui banchi del mercato. Gli estimatori, tra Bundesliga, Ligue 1 e Premier, preparano già il portafogli, pronti a bussare alla porta del presidente Lotito. Che impacchetterà e consegnerà il giocatore a chiunque presenterà una proposta da non meno di 8 milioni di euro. Soldi che poi girerà, insieme a pochi altri, al collega del Verona Setti per Ilic. Solo ipotesi per ora, starà a Basic confermarle o smentirle.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS