Immobile infortunio al bicipite femorale, le prime indiscrezioni

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Bufera in casa Lazio: Briga accusa comunicazioni bugiarde e vessatorie che feriscono i biancocelesti

Mattia Briga, l'idolo dei tifosi laziali, non le manda...

La bufera dei tifosi Lazio: «Atto d’amore, bastano parole da Lotito»

La Lazio è nel cuore di una tempesta perfetta,...
PUBBLICITA

Immobile infortunio. Brutte notizie in casa Lazio, dove il bomber partenopeo nella gara disputata ieri contro l’Udinese, terminata 0-0 è stato costretto ad uscire per un problema muscolare.

IMMOBILE INFORTUNIO – LE PRIME INDISCREZIONI

Sull’accaduto è intervenuto il coordinatore dello staff medico biancoceleste, Fabio Rodia : “L’importante è che Ciro si sia fermato subito, ha mimato di sentire un tac alla coscia sinistra, le prime sensazioni non sono positive”.

Secondo le prime indiscrezioni, il numero 17 avrebbe riportato un problema al bicipite femorale, ai flessori della coscia sinistra. Si teme per una lesione che vorrebbe dire almeno un mese di stop.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO UDINESE – SARRI FURIOSO CONTRO L’OLIMPICO