giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Udinese, Sarri furioso per l’Olimpico. E su Immobile: “Temo effetti negativi”

Si ferma a Lazio Udinese la corsa verso l’altissima classifica dei biancocelesti. Che, dopo tre vittorie consecutive, tutte per 4-0, rimediano un pareggio a reti bianche. Un risultato figlio della stanchezza dopo le fatiche infrasettimanali in Europa League, ma che lascia comunque soddisfazione per l’ennesimo clean sheet. I motivi di preoccupazione e di recriminazione tuttavia non mancano. Ed è proprio l’allenatore Maurizio Sarri a farsene portavoce a fine gara.

PUBBLICITA

LAZIO UDINESE, SARRI ‘MINACCIA’ LOTITO SULL’OLIMPICO

Intervistato da Dazn, il tecnico sottolinea in primis le condizioni del terreno di gioco, che hanno inciso sull’andamento della gara: “Avevamo preparato tutta una serie di uscite da dietro. Al termine del riscaldamento però abbiamo lasciato perdere. Provare a farle era infatti impossibile. Se il campo dell’Olimpico resta questo, la Lazio dovrà cercarsi un altro allenatore. Perché io su un terreno così non ci so giocare. Potremmo anche andare a giocare da un’altra parte. Però non so che intenzioni abbia Lotito“.

LAZIO UDINESE, IMMOBILE E LE POSSIBILI ALTERNATIVE

Poi sull’infortunio di Immobile, aggiunge: “Il motivo è difficile da capire. Anche se in generale è evidente che si gioca troppo. Giocare senza punte? L’anno scorso ci è capitato a volte di non dare punti di riferimento e, quando è successo, i risultati sono stati buoni. Certi giocatori sono però difficili da sostituire senza avere un minimo di effetto negativo. A qualcosa dovremmo rinunciare, spero il meno possibile. Prima di prendere una decisione  però dobbiamo aspettare 48 ore e vedere l’esito degli esami strumentali“.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS