Mourinho punge la Lazio: “Meglio che non retrocediamo in Conference”

Ultime News

Sarri al lavoro sui rinnovi di Basic, Marusic e Romagnoli, mentre Gila si trova in sospeso secondo Cardone

#LazioRinnovi: Intensità in campo e strategia dietro le quinte Nella...

Attenzione Lazio: l’ex gioca d’anticipo, Cremonese non è da sottovalutare con quei colpi in attacco

#ForzaLazio Agostinelli avverte: attenzione alla Cremonese, non sottovalutiamola! Quando una...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Mourinho punge la Lazio. Al termine dell’1-2 casalingo rimediato contro il Betis, il tecnico della Roma è intervenuto per commentare la partita. E riservare – tanto per cambiare – una stoccata ai cugini biancocelesti. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

MOURINHO PUNGE LA LAZIO – SUL MATCH

Loro avevano più qualità tecnica di noi, che invece abbiamo avuto più opportunità. Devo riconoscere che il loro livello palla al piede ci ha messo in difficoltà. Le occasioni migliori però le abbiamo avute noi. Un pareggio quindi sarebbe stato il risultato più giusto. La gara ci lascia dunque l’amaro in bocca, perchè, pur non avendo fatto una grande partita, non meritavamo di perdere“.

MOURINHO PUNGE LA LAZIO – SULLE PROSPETTIVE PER IL PROSIEGUO

In questo momento non ci serve pensare a vincere il girone. L’obiettivo ora è invece concluderlo al secondo posto. Certo, c’è il rischio di prendere al turno successivo una squadra proveniente dalla Champions. Ma è meglio essere secondi in Europa League che scendere in Conference“. Con la prospettiva, aggiungiamo noi, di rivincerla e far passare ai tifosi laziali e alla città di Roma un’altra estate di festeggiamenti smodati? Oh, quanto buon cuore, caro Josè.