Muriqi vice Immobile, arriva la proposta. Dopo l’infortunio del bomber, costretto ai box fino a fine anno da una lesione al bicipite femorale sinistro, in molti si sono fatti avanti per prendere il posto. Ieri ci ha provato, attraverso le colonne de Il Messaggero, Felipe Caicedo, candidandosi anche per la sessione di mercato di gennaio. Quest’oggi è spuntato un altro nome, un altro ex attaccante della Lazio: Vedat Muriqi. A farlo non è stato però il diretto interessato, bensì alcuni tifosi biancocelesti. I quali evidentemente non facevano parte del coro di critiche che ha accompagnato il kosovaro nella sua breve avventura romana.
MURIQI VICE IMMOBILE, LE PAROLE DEI TIFOSI
E direttamente a lui hanno rivolto il proprio ‘desiderio’ attraverso Instagram. A fornire loro l’occasione un commento che il 28enne ha lasciato sotto il post dedicato da Immobile alla nascita, avvenuta ieri, del quarto figlio Andrea. “Auguri bomber“, ha scritto Muriqi. Subito incalzato da diversi tifosi laziali, non si sa se seriamente o per scherzo. “Vedat torna“, “Ci manchi pirata“, alcuni dei messaggi dei sostenitori. Ai quali non deve essere sfuggito il fatto che, in quel delle Baleari, l’ex 94 ha ritrovato lo smalto e il gol persi a Roma. Chissà però se anche Lotito se n’è accorto e anche lui pensa a riprendere Muriqi. Vedremo.

- LAZIO FAN SHOP via degli Scipioni. In negozio altro materiale Mizuno (FOTO)
- Provedel, il suo gol fa il giro del mondo ed ispira anche la musica : la dedica di Spotify
- La storia di Provedel, l’attaccante che voleva fare il portiere
- Provedel nella storia della Champions, ecco quando il portiere diventa eroe per una notte
- Lazio Atletico Madrid, Simeone : “Provedel ? Dall’altra parte è bellissimo, mi piacerebbe provare la sensazione di allenare la Lazio”
- Lazio Atletico Madrid, Sarri : “Non meritivamo di uscire con la sconfitta, il gol un atto di giustizia”
