mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Marusic su Milinkovic : “E’ corretto, non partirebbe mai a 0”

Calciomercato Lazio. Milinkovic tra Nazionale e futuro in biancoceleste, riempie lo spazio dedicato al mercato delle maggiori testate nazionali. Il serbo che Giovedì scenderà in campo contro il Brasile, al suo ritorno a Roma dovrà gestire con il suo agente la situazione rinnovo.

PUBBLICITA

Se da una parte è forte l’interesse della Juventus, dall’altra Tare è fiducioso nel continuare il rapporto (LEGGI QUI). Nelle ultime ore anche Adam Marusic, compagno in biancoceleste di Mlinkovic ha detto la sua.

CALCIOMERCATO LAZIO – MARUSIC SU MILINKOVIC

“Trasferimento? Se si presenta l’occasione, avviene. In caso contrario, è qui e gioca ancora meglio. Non ha mai detto nulla al riguardo. Dal punto di vista di un giocatore, credetemi, non è facile. 

Ma a lui non importa, fa del suo meglio e vuole sempre essere migliore. Ogni anno veniva scritto, arrivavano offerte, ma lui era sempre favorevole al fatto che il club decidesse.

Non è uno che creerà problemi se la Lazio non lo dovesse vendere quando arriverà l’offerta. Non si permetterebbe se il club non guadagnasse qualcosa senza che lui se ne andasse. Dal mio punto di vista, è assolutamente corretto“.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – LUIS ALBERTO SIRENE VIOLA

 

LIVE NEWS