giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Milinkovic blindato da Tare : “Se avessi una figlia glie la farei sposare”

Calciomercato Lazio. Mentre alcuni componenti della rosa sono impegnati nei Mondiali in Qatar, tra cui Milinkovic, oggetto di mercato davvero prezioso, in casa Lazio si prepara il ritiro con un occhio al mercato.

PUBBLICITA

Tra i tanti in rosa, Tare e Lotito lavorano per trattenere il Sergente nella Capitale. Ad oggi per lui non sono arrivate offerte concrete, ma tante voci che lo vedrebbero vicino alla Juventus, sul tema ha detto la sua il Ds Tare a Mozzartsport.

CALCIOMERCATO LAZIO – TARE BLINDA MILINKOVIC

È arrivato da ragazzo e ora è un uomo adulto. Dopo otto anni al club, per noi è una persona importante e non solo un calciatore. Questo è ciò che apprezzo di più di lui. È molto semplice come persona. Un umile essere umano. Non è mai stato presuntuoso o arrogante. È un ragazzo molto educato. E da giocatore può fare ancora meglio.

Se mai avessi una figlia, gliela darei in sposa. Sono abbastanza chiaro? È un ragazzo molto tranquillo. Ha molto rispetto per me e lo critico sempre. A volte dopo una partita, quando gioca bene, viene a chiedermi un parere, Dico sempre che non va bene, e lui scherza dicendomi che non sono mai soddisfatto. Gli dico sempre di lasciarsi alle spalle quello che ha fatto. Per continuare a guardare avanti e crescere”.

SEGUICI SU TWITTER

STADIO FLAMINIO ALLA LAZIO – ARRIVA LA SVOLTA

LIVE NEWS