venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, occhi su 2 giovanissimi centrocampisti, uno potrebbe arrivare già a Gennaio

Calciomercato Lazio. La sessione invernale potrebbe ruotare attorno al centrocampo, viste le situazioni in bilico di Luis Alberto e Milinkovic, con il primo destinato ormai a partire. Tare starebbe analizzando 2 giovani profili come riporta il Corriere dello Sport.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – TARE PUNTA SUL CENTROCAMPO

Il primo nome che è anche quello più quotato è Susic, 20enne croato del Salisburgo. Convocato ai Mondiali, lo scorso anno è scoppiato realizzando 8 gol in 28 presenze. L’ostacolo qui è di natura economica, la valutazione è di circa 20 milioni, ma anche in caso di cessione di Luis Alberto, si potrebbe concludere l’affare.

Il secondo nome è un figlio d’arte, Khèphren Thuram, figlio di Liliam, ex difensore di Juventus e Parma e fratello di Marcos del Borussia, attaccante nel mirino dell’Inter. Classe 2001 di proprietà del Nizza, nella scorsa stagione ha realizzato 4 reti e 3 assist in 36 presenze. Nasce come regista, ma può fare anche la mezz’ala. Come per Susic, l’ostacolo è economico, ma il francese ha un valore leggermente inferiore rispetto al croato.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO AURONZO E’ ADDIO ?

LIVE NEWS