venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Comitato No Stadio della Roma, Pietralata si ribella all’impianto giallorosso

Comitato No Stadio della Roma. Guai per la società giallorossa e per i Friedkin, alle prese con i primi ostacoli al proprio progetto. Nel quartiere di Pietralata, dove l’impianto dovrebbe sorgere, alcuni cittadini si sono infatti uniti contro la realizzazione. Si tratta di un gruppo di residenti della zona, nel quadrante Nord-Est della Capitale, che proprio non vedono di buon occhio la scelta dei proprietari americani del club. ‘Comitato Stadio di Pietralata, No Grazie’, questo il nome dato all’iniziativa, che ieri si è riunita pubblicamente per la prima volta.

PUBBLICITA

COMITATO NO STADIO DELLA ROMA – I PRESENTI E I TEMI TRATTATI

Un’assemblea alla quale hanno partecipato circa 70 persone, che hanno illustrato i motivi che li spingono a dire ‘no’ all’impresa. Tra i presenti anche personalità molto importanti: ad esempio, Paolo Berdini, delegato all’Urbanistica ai tempi dell’Amministrazione guidata da Virginia Raggi. Oppure Marco Cacciatore, ovvero colui che presiede la Commissione relativa all’Urbanistica in Regione Lazio. Diverse le questioni che sono trattate e discusse durante la riunione: su tutte, il fatto che la zona verrà privata della propria area verde.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS