Lazio, Lotito incontra Cragnotti : “Ci serve e vogliamo il nuovo stadio” e il Comune manda l’ultimatum

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Fabiani all’attacco: tre nuovi nomi caldi per gennaio! Biancocelesti pronte a sbaragliare il mercato.

#CalciomercatoLazio: Fabiani e l’arte di rinforzare. Tifosi biancocelesti, tenetevi...

Zaccagni fa il padrone: il capitano trascina la Lazio contro il Cagliari. E il futuro? Riservato ai grandi.

#ZaccagniTornaAlTop: Il Capitano Biancoceleste Illumina la Scena! Mattia Zaccagni...

Sarri taglia i rami secchi: chi non è più parte della Lazio? In arrivo la resa dei conti con Fabiani!

#CalciomercatoLazio: grandi rivoluzioni in arrivo! I tifosi restano in...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito e l’ex Patron Cragnotti, si sono incontrati all’evento “Sing a Song” organizzato dalla So.Spe di Suor Paola. Una manifestazione di beneficenza che è stata anche luogo di confronto. Tra i temi discussi anche il nuovo Stadio.

LAZIO – IL NUOVO STADIO

Come riporta il Corriere dello Sport, l’attuale e l’ex numero 1 del club biancoceleste si sono scambiati delle battute e dei ringraziamenti. Il tema principale è stata lo Stadio Flaminio : “Il vero problema è che non abbiamo uno stadio tutto nostro“.

La risposta del Comune di Roma, non si è fatta di certo attendere, difatti è stato mandato l’ultimatum, con una presentazione del progetto entro questa settimana.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio

SEGUICI SU TWITTER

IL COMITATO NO STADIO DELLA ROMA ALZA LA VOCE 

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 10:07 — Ultima alle 10:07