Serata amara per Lazio, che in Olanda cade 1-0 contro il Feyenoord. La sconfitta relega i biancocelesti a giocare i spareggi per la Conference League. Nel post partita a LazioStyle Channel, mister Sarri ha commentato così la gara.
FEYENOORD LAZIO – LA RABBIA DI SARRI
“Abbiamo fatto una partita tosta, cinque minuti di difficoltà te li devi aspettare. Abbiamo costruito cinque palle gol e concesso pochissimo agli avversari. Ho visto una squadra bella, pronta a giocare a calcio, a lottare. Non c’era l’atteggiamento dell’ultima mezz’ora con la Salernitana.
L’Europa League l’abbiamo compromessa con una partita, il resto fa parte della normalità. Un torneo che si fa in sei gare, una sfida in cui non solamente perdi, ma comprometti le cose anche a livello di differenza reti è chiaro che ti metta in una difficoltà enorme.
Non accetto altro…Piovevano buste di piscio dalla tribuna dietro la panchina.Potrebbe interessarti
Marchetti cuor laziale: “Mi ricordo solo il derby vinto il 26 maggio, Roma o Inter in finale? Non importa, il nostro cammino è stato unico”
Cluj in subbuglio: Mandorlini out, un ex Lazio prende le redini dell’Universitatea!
Tudor alla Juve? Braglia dice la sua: “Non importa chi allena, non sono più al livello di prima!”
Nuno Tavares ko! Sarri perde la sua freccia: fuori anche contro la Juve. La sfortuna non dà tregua, ma non ci arrendiamo!
Nell’azione del gol ci sono due falli, l’azione inizia davanti alla panchina mia e c’è un fallo su Cancellieri. Poi Patric che è stato chiaramente spinto. Perlomeno andare a rivederla. Tutti i falli sono stati fatti dagli avversari, ma siamo stati ammoniti noi ogni volta. Fossi nel presidente non andrei nemmeno a giocare la Conference League, stasera ci hanno trattato davvero malissimo“.
