Pubblicita

Mourinho infiamma il derby : “Lazio favorita in Conference, ma a Tare non piace”

Ascolta

Roma Lazio è alle porte. Dopo il turno di che regala gioia a Mourinho e delusione e rabbia a Sarri, il clima pre è pronto a infiammarsi. A lanciare le prime frecce è il tecnico della Roma che nella post partita di League ha parlato della retrocessione in Conference della Lazio.

MOURINHO INFIAMMA IL E BACCHETTA

Penso che la Lazio sia diventata la favorita per vincere la Conference. Non lo sto dicendo con ironia. L’unico problema è che il signor non vuole che lo facciano, non gli piace quella coppa. Sarri ha i giocatori e sono i favoriti“. 

Il della Lazio, ospite alla LUISS di Roma per una lezione il 15 ottobre 2022, aveva dichiarato: Nel calcio si inventano competizioni inutili come la Conference League, che chiamo competizione dei perdenti“.

SEGUICI SU TWITTER

FEYENOORD LAZIO – LA RABBIA DI SARRI

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

Le altre notizie sulla Lazio

NEWS DI OGGI