Pubblicita

La rabbia di Sarri : “Piovevano buste di piscio, ci hanno trattato male, fossi il Presidente non andrei a giocarla la Conference”

Ascolta

Serata amara per Lazio, che in Olanda cade 1-0 contro il Feyenoord. La sconfitta relega i biancocelesti a giocare i spareggi per la League. Nel post partita a LazioStyle Channel, mister Sarri ha commentato così la gara.

LAZIO – LA RABBIA DI SARRI

Abbiamo fatto una partita tosta, cinque minuti di difficoltà te li devi aspettare. Abbiamo costruito cinque palle e concesso pochissimo agli avversari. Ho visto una squadra bella, pronta a giocare a calcio, a lottare. Non c’era l’atteggiamento dell’ultima mezz’ora con la Salernitana.

L’ League l’abbiamo compromessa con una partita, il resto fa parte della normalità. Un torneo che si fa in sei gare, una sfida in cui non solamente perdi, ma comprometti le cose anche a livello di differenza reti è chiaro che ti metta in una difficoltà enorme. 

Non accetto altro…Piovevano buste di piscio dalla tribuna dietro la panchina. Un po’ di fastidio ovvio che ci sia. Delle decisioni arbitrali non ne parliamo neanche. Un giocatore s’è permesso di fare 7-8 falli da dietro, alla fine sono stati ammoniti i nostri.

Nell’azione del ci sono due falli, l’azione inizia davanti alla panchina mia e c’è un fallo su Cancellieri. Poi che è stato chiaramente spinto. Perlomeno andare a rivederla. Tutti i falli sono stati fatti dagli avversari, ma siamo stati ammoniti noi ogni volta. Fossi nel presidente non andrei nemmeno a giocare la League, stasera ci hanno trattato davvero malissimo“.

SEGUICI SU TWITTER

DERBY – IMMOBILE TENTA IL RECUPERO 

Da non perdere

1 commento

Comments are closed.

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

Le altre notizie sulla Lazio

NEWS DI OGGI