venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cori antisemiti intonati dalla Curva Nord, la Lazio prende le distanze con un comunicato ufficiale

La procura della Federcalcio ha aperto un’indagine per via di alcuni video che ritraggono dei tifosi intonare dei cori antisemiti in Curva Nord (LEGGI QUI). In merito la società Lazio tramite il suo sito web ha condannato l’accaduto, prendendone le distanze attraverso un comunicato ufficiale.

PUBBLICITA

CORI ANTISEMITI IN CURVA NORD – IL COMUNICATO DELLA LAZIO

Il club ha sempre condannato con la massima fermezza ogni espressione di antisemitismo e di razzismo che si manifestano ormai nella quasi totalità delle partite e in tutti gli stadi d’Italia. Non fanno parte della nostra cultura e non rappresentano la nostra tifoseria. Lo abbiamo sempre dimostrato con i fatti, non solo con le parole, e continueremo a sostenerlo con forza.

Ci preme sottolineare che i nostri tesserati si sono recati sotto la curva al termine di Roma-Lazio per ringraziare i tifosi del sostegno e gioire per una vittoria meritata, non certo per legittimare eventuali cori di alcuni gruppi, neppure compresi e certamente non condivisi.

Comportamenti simili nulla hanno a che vedere con lo sport né con il comune senso civico. Davanti a queste manifestazioni di ignoranza la Società Sportiva Lazio starà sempre dalla parte opposta: quella del rispetto delle persone, della loro cultura, della loro etnia, della loro fede e della loro dignità.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO MONZA PROBABILI FORMAZIONI 

LIVE NEWS