Pubblicita

Cori antisemiti intonati dalla Curva Nord, la Lazio prende le distanze con un comunicato ufficiale

Ascolta

La procura della Federcalcio ha aperto un’indagine per via di alcuni che ritraggono dei intonare dei cori antisemiti in Nord (LEGGI QUI). In merito la società Lazio tramite il suo sito web ha condannato l’accaduto, prendendone le distanze attraverso un comunicato ufficiale.

CORI ANTISEMITI IN NORD – IL COMUNICATO DELLA LAZIO

Il club ha sempre condannato con la massima fermezza ogni espressione di antisemitismo e di razzismo che si manifestano ormai nella quasi totalità delle partite e in tutti gli d’Italia. Non fanno parte della nostra cultura e non rappresentano la nostra tifoseria. Lo abbiamo sempre dimostrato con i fatti, non solo con le parole, e continueremo a sostenerlo con forza.

Ci preme sottolineare che i nostri tesserati si sono recati sotto la  al termine di Roma-Lazio per ringraziare i del sostegno e gioire per una meritata, non certo per legittimare eventuali cori di alcuni gruppi, neppure compresi e certamente non condivisi.

Comportamenti simili nulla hanno a che vedere con lo sport né con il comune senso civico. Davanti a queste manifestazioni di ignoranza la Società Sportiva Lazio starà sempre dalla parte opposta: quella del rispetto delle persone, della loro cultura, della loro etnia, della loro fede e della loro dignità.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO MONZA PROBABILI FORMAZIONI 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

Le altre notizie sulla Lazio

NEWS DI OGGI