venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA LAZIO Signori carica i biancocelesti: la risposta simpatica dei tifosi (VIDEO)

Roma Lazio Signori, un binomio che suscita sempre emozioni. E bei ricordi, tanti quanti le volte che l’ex attaccante, con la maglia numero 11, ha ‘castigato’ i giallorossi. Una sfida quella stracittadina che ‘Beppe gol’ continua a sentire anche ora che non calca più il terreno di gioco. Ogni volta che le due squadre romane si incontrano, non riesce proprio a fare a meno di dire la propria e di far arrivare il proprio sostegno agli uomini con il biancoceleste indosso. Lo ha fatto anche quest’oggi, attraverso il suo profilo Instagram.

PUBBLICITA

ROMA LAZIO SIGNORI, IL VIDEO DELL’EX ‘RE’

Dove ha pubblicato un video con alcuni dei momenti più legati alla sua avventura nella Capitale. Immagini di lui con i colori della Prima Squadra della Capitale, sul campo di allenamento e tra i tifosi. Alle quali seguono quelle di uno dei Derby più belli che abbia mai giocato. Era il 18 febbraio 1996 e a decidere, all’88’, fu proprio lui, su rigore decretato per un goffo ‘mani’ in area di Marco Lanna. L’esultanza sfrenata dopo il gol costituisce uno dei punti chiave del filmato, corredato dalle parole “Clima Derby”.

ROMA LAZIO SIGNORI, LA RISPOSTA DEI TIFOSI

Che Signori quindi auspichi un bis nella gara di questa sera? Per i followers di parte laziale questo è un autentico invito a nozze. I commenti al sapore di nostalgia non mancano (“Bei tempi, amico mio“). Anche se tra essi ve n’è qualcuno velato da un pizzico di ironia. E ce n’è estremo bisogno in cui le cose non girano proprio per il verso giusto. Qualcuno infatti propone che sia Beppe in persona a concedere questo bis. “Oggi giochi tu punta?“, chiede. Della serie, il sostituto di Immobile è servito…

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DI SIGNORI


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS