ALMERIA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Si conclude oggi il pre-ripresa del campionato per la Prima Squadra della Capitale. Che, in attesa di recarsi in quel di Lecce il prossimo 4 gennaio, fa tappa in Spagna. La terra d’Andalusia ospiterà infatti il test con cui calerà il sipario su questo 2022. E Ciro Immobile e soci vogliono che ciò avvenga in bellezza, sulla falsariga di questo primo scorcio di stagione. Da confermare ci sono le buone cose fatte vedere durante il ritiro in Turchia, in modo da fornire un’ulteriore spinta di energia per la lotta Champions.
ALMERIA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – UN ASSENTE E DUE DUBBI
Sarà dunque un 11 formato campionato quello che alle 18.Potrebbe interessarti
Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!
Lazio, attacco spento: urge svolta in classifica! Ecco cosa non funziona davvero.
Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”
Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?
LAZIO (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Milinkovic, Cataldi, Vecino, F. Anderson, Immobile, Pedro All.Sarri


