giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Almeria Lazio, orario e diretta tv della prossima amichevole dei biancocelesti

Almeria Lazio. Prima di tornare a fare sul serio in Serie A, la Prima Squadra della Capitale dovrà affrontare un altro ostacolo. Un’amichevole internazionale, che darà a Ciro Immobile e compagni l’occasione per acquisire un’ulteriore dose di energia, a livello fisico e mentale. Il gruppo, per la verità, ne ha già immagazzinata un bel pò nel corso della settimana al sole della Turchia. A fornirgliela le due gare disputate con Galatasaray e Hatayspor, dalle quali sono uscite ottime risposte, a livello sia di risultati che di gioco. Ma evidentemente per Sarri ciò non è sufficiente.

PUBBLICITA

ALMERIA LAZIO: ORARIO E DIRETTA TV

Per questo, poco prima di farli immergere nell’atmosfera delle feste Natalizie, ha deciso di sottoporre i suoi ragazzi ad una terza prova. A confermarlo una comunicazione diramata attraverso il sito ufficiale del club. Che fissa l’appuntamento in campo per giovedì prossimo, 22 dicembre. Avversario di turno sarà l’Almeria, squadra che è ‘collega’ dei biancocelesti, in quanto milita anch’essa nella massima serie, seppur spagnola. Il fischio d’inizio è previsto per le 18.30 e vedrà come teatro l’impianto della città andalusa, il Power Horse. La sfida sarà inoltre trasmessa in diretta tv, su Sky Sport Football, canale 203 del bouquet.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS