mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, proposto l’ungherese Sallai

Calciomercato Lazio. I biancocelesti sono sempre alla ricerca di un vice Immobile e nelle ultime ore, come riporta il Corriere dello Sport, sarebbe stato proposto Sallai del Friburgo.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – SALLAI

Il giovane ungherese Sallai, è un classe 1997 che in carriera ha ricoperto tutti i ruoli della fase offensiva, dall’ala, al trequartista fino a trovare la quadra come punta centrale. Nato a Budapest è stato sfornato dalla famosa Accademia Puskas.

Prima del Friburgo, un passato anche in Italia, al Palermo di Zamparini nel 2016. La sua stella però non è mai esplosa. In Germania ha trovato continuità e i gol, facendo anche le fortune di Rossi, allenatore italiano della Nazionale ungherese. Sallai in Nations League ha realizzato una doppietta all’Inghilterra.

Quest’anno a causa di infortunio all’occhio, ha saltato alcune partite che hanno contribuito all’esplosione definitiva di alcuni compagni, tra cui Grifo. Scavalcando così l’ungherese nelle gerarchie. Il Friburgo è disposto a cederlo e l’entourage ha contatto sia Lazio che Fiorentina.

Il cartellino si aggira sui 10 milioni, ma i tedeschi non avendo fretta di monetizzare, sarebbe disposti a cederlo anche in prestito con diritto di riscatto.

SEGUICI SU TWITTER

BONAZZOLI DICE SI ALLA LAZIO 

LIVE NEWS