Calciomercato Lazio, se non rinnova Pedro, Tare ha già trovato il sostituto

Ultime News

Lazio: Risalire dalla crisi con la Coppa Italia nel mirino

Un momento di difficoltà per la Lazio La Lazio sta...

La Lazio e il record di pareggi: il calciomercato di gennaio poteva cambiare la rotta

Un pareggio che pesa Il recente pareggio contro il Cagliari...

Lazio Atalanta, scelto l’arbitro del match: i precedenti

La Lazio di Maurizio Sarri affronterà l'Atalanta di Raffaele...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio. Il rinnovo di Pedro rimane in stallo. Lo spagnolo che è stuzzicato dal possibile ritorno in patria, ha ancora 6 mesi di contratto, ma per il momento non è interessato a parlare di rinnovo. Tare si sta muovendo di anticipo e ha già individuato il possibile sostituto come riporta Radio Sei.

CALCIOMERCATO LAZIO – IL SOSTITUTO DI PEDRO

Martin Ojeda, argentino classe 1998, è un’ala sinistra che può giocare anche sulla destra. Con un passato nel Racing, l’argentino ha trovato la sua massima espansione sempre nel campionato argentino, ma con il Godoy Cruz, con cui ha realizzato in 27 partite, 6 gol e 9 assist.

Il 24enne che interessa anche al Boca Juniors, è stato proposto alla Lazio e Tare vede in lui un ottimo sostituto a Pedro. Il valore attuale è di circa 8 milioni, ma ha solamente un anno di contratto e quindi può esserci trattabilità.

SEGUICI SU TWITTER

DE ROSSI STUZZICA LA LAZIO