Luca Pellegrini alla Lazio, sì. Almeno secondo Bruno Giordano. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l’ex centravanti biancoceleste ha commentato le ultime voci sul ‘fratellino’ del capitano della Roma Lorenzo. Che attualmente gioca in Bundesliga, nelle file dell’Eintracht. Il suo cartellino è però di proprietà della Juventus, che l’ha girato in prestito ai tedeschi. Il suo futuro tuttavia potrebbe tuttavia essere di nuovo in Italia: la Lazio, alla ricerca proprio di un terzino sinistro, ci starebbe infatti pensando seriamente.
LUCA PELLEGRINI ALLA LAZIO, PERCHE’ SI PUO’
Il suo agente Enzo Raiola lo avrebbe già proposto ai biancocelesti, ricevendo in risposta il gradimento di Sarri.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
LUCA PELLEGRINI ALLA LAZIO, L’OPINIONE DI GIORDANO
La possibile operazione non ha comunque lasciato indifferente il popolo della Lazio. Anzi, tra i tanti, Bruno Giordano se n’è mostrato particolarmente entusiasta. “Mi aspettavo una carriera più importante. Non gli manca nulla, dalla tecnica alla corsa e all’abilità nel cross. Purtroppo ha avuto vari infortuni che l’hanno frenato. Però a livello esplosivo è tremendo, difficilmente gli stai dietro. Fino a fine stagione ci penserei, perchè se fa bene puoi riscattarlo. Una possibilità gliela darei, per dargli modo di far vedere il tanto che non ha ancora espresso“.


