sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mostra Maestrelli Foro Italico, ieri l’inaugurazione: il nastro tagliato dal figlio Massimo

Mostra Maestrelli Foro Italico, atto primo. E’ stata inaugurata ieri sera, alla presenza di qualificati ospiti e personaggi del mondo Lazio, l’esposizione dedicata all’allenatore del primo Scudetto biancoceleste. A dare il via all’evento, nella cornice dell’Ice Park, con il taglio del nastro, Massimo, figlio del Maestro. Nei cui occhi si è vista la stessa commozione sempre trasparita nel corso delle iniziative che dal 7 ottobre hanno celebrato i 100 anni dalla nascita del padre. E che hanno testimoniato quanto egli sia ancora amatissimo, non solo dal popolo laziale ma da chiunque ami il gioco del calcio.

PUBBLICITA

Alla cerimonia hanno partecipato anche il presidente della Polisportiva Antonio Buccioni, il Consigliere Regionale Daniele Ognibene e l’Assessore allo Sport del XV Municipio Tommaso Martelli. Costoro hanno fatto da apripista alle emozioni regalate ai visitatori dai quaranta pannelli che compongono l’esposizione. Su di essi immagini inedite di Maestrelli e del gruppo del ’74, ritratti sia in campo che nel privato. Poterle ammirare è stato possibile grazie all’organizzazione del Comitato per il Centenario della Nascita del Maestro, sostenuto e patrocinato dalla Regione Lazio.

MOSTRA MAESTRELLI FORO ITALICO, IL CALENDARIO

L’ingresso, gratuito, si potrà effettuare fino al 21 dicembre. Gli orari saranno 16-20 nei giorni feriali e 11-20 il sabato e la domenica.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS