martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pedro sulla Champions: “Per noi è la priorità”. Poi il ‘consiglio’ a Milinkovic e Luis Alberto

Pedro sulla Champions, ma non solo. In un’intervista a Il Messaggero, il ‘9‘ ha detto la sua sugli obiettivi della Lazio per la stagione. Il cui primo scorcio è stato, a suo avviso, piuttosto positivo. Ma le premesse per fare ancora meglio ci sono tutte. “La Champions è la nostra priorità. Poi vedremo cosa faremo in Coppa Italia e in Conference League. Abbiamo enormi margini di miglioramento. Alla ripresa del campionato dovremo proseguire su questa scia e lasciarci trasportare dall’entusiasmo di questo ritiro. In più i giocatori delle big potrebbero risentire delle fatiche Mondiali. Noi dovremo farci trovare pronti ad approfittare di ogni loro passo falso“.

PUBBLICITA

PEDRO SULLA CHAMPIONS E SUL FUTURO, SUO E DI ALCUNI COMPAGNI

Pedro ha poi fatto chiarezza sul proprio futuro. Il contratto con la Lazio sta per scadere e le voci, tra rinnovo e addio, si rincorrono a spron battuto. A frenarle è però intervenuto lui stesso, rimandando la questione al termine della stagione. E sui rapporti con Lotito, ha poi tranquillizzato: “Mi vuole e apprezza tantissimo. E io gli sono riconoscente e lo stimo“. Ma nel colloquio con il quotidiano romano, ne ha anche per Milinkovic e Luis Alberto, al centro di voci di mercato. Alle quali ha risposto fornendo a entrambi un consiglio: restare a Roma. Il numero 10, infatti, può fare il salto di qualità alla Lazio. Sul serbo invece ha sottolineato come “qui non è uno dei tanti e i tifosi lo considerano un idolo“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS