giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sarri elogia la Lazio dopo il Galatasaray. Poi svela le condizioni di Milinkovic

Sarri elogia la Lazio per la vittoria di ieri in amichevole. A pochi giorni dall’inizio del ritiro, il tecnico fa il punto sul lavoro svolto durante la sosta. I cui risultati, a suo avviso, sono molto soddisfacenti, come ha dimostrato la prova al cospetto degli uomini di Okan Buruk. “Abbiamo disputato – le parole a ‘LSC’ – una buona partita contro una squadra molto tecnica. Era la prima volta che giocavamo dopo un lungo periodo senza attività agonistica. Quindi sento che il lavoro che abbiamo fatto è molto buono“.

PUBBLICITA

SARRI ELOGIA LA LAZIO: “BEL CLIMA INTORNO ALLA SQUADRA”

Venerdì si torna in campo con l’Hatayspor: “Di solito si dice che la seconda partita è  più difficile della prima. Il nostro obiettivo però è giocare bene anche in quella“. Il 2-1 di ieri è stato comunque il frutto anche dei duri allenamenti a Formello: “Nei dieci giorni di sedute doppie i ragazzi hanno messo un’entusiasmo e una partecipazione che hanno trascinato anche noi dello staff. Sono stati livelli di allenamento che poche volte ho visto lontano dalle gare ufficiali. C’è un bel clima intorno alla squadra e ne siamo contenti“.

SARRI ELOGIA LA LAZIO: “MILINKOVIC HA UN PROBLEMA”

Sarri sta lavorando con tutto l’organico a disposizione. Tra i giocatori sono infatti compresi anche Milinkovic e Vecino, rientrati da poco dopo le fatiche al Mondiale. In chiusura, il tecnico si è soffermato su quelle che sono le condizioni fisiche dei due. “Matias è tornato deluso sotto il profilo morale. Dal punto di vista fisico invece sta abbastanza bene. Sergej invece soffre di un problema alla caviglia che gli permette di lavorare poco. Dobbiamo quindi far sì che possa allenarsi di più. Spero che ciò prenda meno tempo possibile“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS