Calciomercato Lazio, per il ruolo di vice Immobile rispunta lo svizzero Seferovic

Ultime News

Diffidati Lazio: ecco i giocatori a rischio per la 17a giornata

Maurizio Sarri sembrerebbe aver trovato la quadra per far...

Udinese Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Udinese Lazio, questa sarà la prossima partita che attenderà...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio. Con meno di una settimana alla chiusura del mercato, i biancocelesti sondano varie piste per l’attacco, per trovare un valido vice Immobile.

La pista Sanabria, la preferita dal Ds Tare, è al momento la più complessa, visto che il Torino non deve ancora trovare un sostituto.

La pista Bonazzoli, la preferita dal tecnico Sarri, stenta a decollare. La Salernitana, non fa sconti e neanche scambi.

Per questo secondo La Gazzetta dello Sport, il nome nuovo in casa Lazio, sarebbe lo svizzero Seferovic.

CALCIOMERCATO LAZIO – SEFEROVIC

Classe 1992, la punta milita nel campionato turco, dove in 13 presenze tra campionato e coppa ha realizzato 2 reti. Il giocatore è monitorato anche dalla stessa Salernitana.

Possibile quindi un accordo tra i due club, per liberare ad un costo alla portata delle casse di Lotito, il prescelto Bonazzoli.

SEGUICI SU TWITTER

PENALITA’ JUVE – A RISCHIO SQUALIFICA 27 GIOCATORI SARRI COMPRESO