mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, vice Immobile ? Occhio agli svincolati, nella lista anche Zaza

Calciomercato Lazio. La ricerca di un vice Immobile dopo l’infortunio di quest’ultimo procede spedita. L’interesse di Lotito si chiama Sanabria, ma senza un rimpiazzo il Torino non è disposto a lasciarlo partire.

PUBBLICITA

L’altro nome è quello di Federico Bonazzoli, ma al momento non si trovano offerte concrete viste le richieste di Iervolino.

I possibili nomi nuovi, potrebbero arrivare dalla lista svincolati, che offre alcuni giocatori di livello senza contratto, pronti a mettersi in mostra. Una soluzione low cost se non dovessero chiudersi le trattative già citate in precedenza.

CALCIOMERCATO LAZIO – CHI C’E’ NELLA LISTA SVINCOLATI ?

Il nome più “luminoso” in lista è quello di Simone Zaza, non rinnovato dal Toro, è in cerca di una nuova squadra dopo le esperienze oltre che in Serie A, in Liga con il Valencia ed in Premier, con il West Ham. Nato a Policoro, il classe 1991 potrebbe essere una valida alternativa a Ciro Immobile nel suo momento di stop.

GLI ALTRI NOMI

Zaza, ma non solo. In lista troviamo anche giocatori di caratura internazionale, dal russo Dzyuba che a 34 anni dopo l’esperienza turca è pronto a strappare un ultimo contratto, ai sud americani, Rondon(33), una carriera passata in Premier tra NewCastle, West Brom e Everton e Rolan(29), l’uruguagio ex Bordeaux e Deportivo.

Riproduzione Riservata/LazioChannel.it

SEGUICI SU TWITTER

LE PAROLE DEL CT MANCINI SUGLI ATTACCANTI 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS