mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Coppa Italia, ai quarti sarà Juve Lazio, il quadro completo della competizione

Coppa Italia. Con le ultime 3 gare giocate ieri, è stato scritto il quadro completo della competizione. La Lazio di Sarri, dopo la vittoria di misura contro il Bologna, volerà a Torino per affrontare la Juventus, che alle 20:45 ha battuto per 2 reti ad una il Monza.

PUBBLICITA

COPPA ITALIA – IL QUADRO DEI QUARTI

Nella stessa parte di tabellone della Lazio, l’altro quarto sarà tra Inter e Atalanta. I nerazzuri detentori del titolo, ospitano la Dea di Gasperini che nelle ultime giornate si è mostrata come una macchina da gol, capace di realizzare 13 reti in 2 partite.

Nella parte opposta del tabellone, ecco le sorprese. La Roma di Mourinho dopo la vittoria contro il Genoa, ospiterà l’eroica Cremonese, capace di battere al Maradona i partenopei ai calci di rigore. I giallorossi in semifinale, potrebbero affrontare una tra Fiorentina per vendicare il 7-1 di qualche anno passato e Torino, che in 10 uomini ha eliminato ai tempi supplementari il Milan.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – OCCHIO A ZAZA E AGLI ALTRI SVINCOLATI 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS