Giordano snobba Immobile: “Non è lui l’attaccante più forte della Serie A”

Giordano snobba Immobile. L’ex bomber della Lazio è stato chiamato dal Corriere dello Sport a pronunciarsi su chi sia attualmente l’attaccante più forte che gioca nel nostro campionato. Conoscendo il suo cuore, ci si sarebbe aspettati una preferenza per il numero 17 dei biancocelesti. E invece, un pò a sorpresa (ma non troppo), il suo sguardo si è rivolto verso un altro profilo. Ma leggiamolo direttamente dalle sue vive parole.

Osimhen è il calciatore più importante del campionato italiano. Probabilmente, anzi di sicuro, è il più forte che gioca nella nostra massima serie. E’ decisivo come nessun altro riesce ad essere. In più, è sempre proiettato in avanti“.

Dichiarazioni destinate a far discutere: è vero infatti che il nigeriano sta trascinando il Napoli allo scudetto, ma è salito solo da questa stagione alla ribalta. Immobile invece ci sta da anni, conditi da numerose affermazioni tra i cannonieri e riconoscimenti (vedi Scarpa d’Oro). Caro Bruno, capiamo che vuoi ingraziarti i tuoi ex tifosi (soprattutto in questo momento che sono sulla breccia dell’onda). Ma, se parliamo di decisività, Ciro, rispetto a Osimhen, è, citando Pino Daniele, ‘tutta ‘n ata storia’.

Da non perdere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

Le altre notizie sulla Lazio

NEWS DI OGGI