martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO MILAN Sarri e quel messaggio di mercato alla società

Nella conferenza stampa pre Lazio Milan Sarri è inevitabilmente incalzato anche sui temi della sessione di gennaio. Che vede i biancocelesti, a 8 giorni dal gong di chiusura, fermi al palo, frenati dall’indice di liquidità. Una circostanza che tuttavia non sembra preoccupare il tecnico. Il quale, anzi, ne sdrammatizza l’impatto con una battuta: “Di mercato ne parliamo a cena. Se venite, vediamo di cosa c’è bisogno. C’è il banco del formaggio, vi ci porto io”.

PUBBLICITA

In realtà la situazione si presta ben poco all’umorismo. Specialmente davanti la coperta si è fatta microscopica con l’infortunio di Immobile. Il cui rientro bisogna ora gestire: “Il banco degli attaccanti non mi interessa – spiega Sarri – Penso solo a recuperare Ciro il prima possibile. Tra domani e dopodomani farà altri controlli, così avremo un quadro più completo. In questo momento le sensazioni sono buone e si spera che l’esito degli esami le confermi“.

Sembra tranquillo quindi il tecnico. Ma evidentemente nella mente la voglia di qualche ricambio che non costringa il bomber a velocizzare per forza ce l’ha. E proprio in extremis se la lascia scappare. “Al momento ci manca solo avere più attaccanti di livello per fare più rotazioni. Felipe Anderson è forte e sta diventando anche più continuo. Però, se continuiamo a giocare sempre con gli stessi tre, prima o poi la paghiamo“. Lotito è avvisato…


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS