Lazio Empoli, parla Romagnoli : “Nessun confronto con Lotito, siamo in un momento delicato”

PUBBLICITA

Ultime News

Gennaio decisivo: Mandas resta o va via? Novità scottanti per i tifosi laziali!

#Calciomercato #Lazio: Mandas in uscita? Il Panathinaikos osserva e...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio Empoli, ennesima rimonta subita e punti persi per un posto Champions. A commentare la gara e a metterci la faccia è stato Alessio Romagnoli. Il neo acquisto ha provato a spiegare i motivi del blackout.

LAZIO EMPOLI – PARLA ROMAGNOLI

Credo sia un momento delicato, dispiace pareggiare una partita così dopo 80’ di grandissima qualità. Fa male, ma dobbiamo essere più attenti.

Non credo ci sia tensione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
Anche sul 2-0 abbiamo avuto occasioni, alla prima difficoltà prendiamo gol, dobbiamo migliorare. Fisicamente stiamo bene, oggi abbiamo corso bene e tanto. Lavoriamo sulla fase difensiva con tutta la squadra, magari manca qualcosa, un pizzico di cattiveria.

Non credo ci sia la paura, abbiamo giocato alti tutta la partita. Mi dispiace, ci tenevamo per la classifica. Credo che adesso sia il momento di stare tranquilli e continuare con le nostre idee. Non c’è stato un confronto dopo la partita con il Presidente“.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO EMPOLI – PARLA SARRI 

Ultime Notizie
29 Ottobre 2025 - 15:55 — Ultima alle 15:55