mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Empoli, parla Romagnoli : “Nessun confronto con Lotito, siamo in un momento delicato”

Lazio Empoli, ennesima rimonta subita e punti persi per un posto Champions. A commentare la gara e a metterci la faccia è stato Alessio Romagnoli. Il neo acquisto ha provato a spiegare i motivi del blackout.

PUBBLICITA

LAZIO EMPOLI – PARLA ROMAGNOLI

Credo sia un momento delicato, dispiace pareggiare una partita così dopo 80’ di grandissima qualità. Fa male, ma dobbiamo essere più attenti.

Non credo ci sia tensione. Anche sul 2-0 abbiamo avuto occasioni, alla prima difficoltà prendiamo gol, dobbiamo migliorare. Fisicamente stiamo bene, oggi abbiamo corso bene e tanto. Lavoriamo sulla fase difensiva con tutta la squadra, magari manca qualcosa, un pizzico di cattiveria.

Non credo ci sia la paura, abbiamo giocato alti tutta la partita. Mi dispiace, ci tenevamo per la classifica. Credo che adesso sia il momento di stare tranquilli e continuare con le nostre idee. Non c’è stato un confronto dopo la partita con il Presidente“.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO EMPOLI – PARLA SARRI 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS