Lazio, Marusic : “Siamo in alto e dobbiamo rimanerci”

Ultime News

Hysaj KO, il mistero sull’infortunio continua: quali le vere condizioni del terzino biancoceleste?

#ForzaLazio! Hysaj in infermeria: il momento di emergenza...

Guendouzi, gioco finito alla Lazio? Fabiani fa una mossa decisiva sul futuro del francese!

#Guendouzi #Lazio: il centrocampista francese verso la partenza? ...
PUBBLICITA

Adam Marusic, annienta Leao e festeggia il traguardo delle 200 presenze in biancoceleste.

LAZIO MILAN – MARUSIC

Il gol arriverà, l’importante era vincere la partita. Dal primo minuto abbiamo giocato con determinazione, dobbiamo lavorare come abbiamo fatto adesso.

Il mister mi ha messo sulla fascia di destra contro Leao, uno dei migliori del nostro campionato. Sono contento di averlo tenuto e aver giocato bene. Alla fine eravamo tutti contenti perché abbiamo giocato un bel calcio, spero che continueremo a dimostrare il nostro valore.

Quest’anno abbiamo fatto bene contro le grandi, dobbiamo migliorare con quelle di fascia più bassa in modo tale da rimanere nelle posizioni alte della classifica.

Quando era il momento di spingere e vedevo lo spazio sono andato avanti, Leao è rimasto spesso alto. Dico sempre che si può fare meglio. Siamo in alto e dobbiamo rimanerci“.

SEGUICI SU TWITTER

ZACCAGNI ED IL SOGNO SCUDETTO