giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Maglia del 26 maggio. La Lazio celebra il decennale della Coppa Italia vinta contro la Roma

La Lazio prepara la maglia del 26 maggio

PUBBLICITA

Una Maglia del 26 maggio? Non sarebbe male come idea. La notizia è uscita questa mattina e, secondo quanto riporta il quotidiano “Il Messaggero”, la Lazio sta lavorando per celebrare nel migliore dei modi il decimo anno della storica vittoria della Coppa Italia, contro i cosiddetti cugini della roma.

I rumors ci dicono che in occasione di Lazio Cremonese, gara di campionato in programma il 28 maggio 2023, i capitolini dovrebbero scendere in campo con la maglia del 26 maggio, o meglio una divisa che ricordi questa vittoria storica che di fatto ha segnato in modo indelebile il costume cittadino.

maglia del 26 maggio
L’ex mister della Lazio Petkovic

Il decennale dalla vittoria nella finale di Coppa Italia del 26 maggio 2013

La Lazio, sempre a detta del quotidiano romano, dovrebbe scendere in campo con una divisa del tutto particolare: la maglia dovrebbe essere di colore nero o comunque blu scuro, con una scollatura a V e tre bande orizzontali di colore oro che dovrebbero intrecciarsi fino allo stemma che dovrebbe essere racchiuso nelle due date 26/05/2013 – 26/05/2023. Inoltre il reparto Marketing della Lazio sta studiando insieme a Mizuno anche altri gadget per celebrare la storica vittoria della coppa Italia, detta in città anche “La Coppa in faccia”.

Le ultime parole di Lotito sul Calciomercato della Lazio

http://www.laziofanshop.it

LIVE NEWS