Nazionale, Mancini : “In Italia non abbiamo grandissimi attaccanti”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Lazio, Castellanos floppa in Premier League ma il valore aumenta: come mai?

Non sempre i numeri raccontano tutta la verità. La...

Lazio, come sta andando l’avventura di Castellanos in Inghilterra?

In questa stagione, Castellanos ha messo a reperto 27...
PUBBLICITA

Roberto Mancini, CT dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa nel corso della presentazione della nuova maglia della Nazionale. Tra gli argomenti toccati, anche quello degli attaccanti, che ha fatto alzare un polverone anche tra i sostenitori biancocelesti e fan di Immobile.

ITALIA – MANCINI SUGLI ATTACCANTI

Ci sono momenti storici, in passato mancavano difensori o centrocampisti, oggi non abbiamo grandissimi giocatori in avanti. Ma stiamo cercando di trovarli. Se ci riusciamo sarà una buona cosa.

Gianluca Scamacca per esempio sta facendo una buona esperienza, la Premier è difficile. I giovani devono giocare, in Italia o all’estero. Ci sono tanti giocatori che giocano ancora nelle primavere. Secondo noi giocatori con qualità ci sono, la speranza è averli con più esperienza.

Cosa andrebbe fatto? Ci vuole tempo per dirlo. Stiamo andando a cercare ovunque giocatori giovani e quasi sconosciuti. Giovani di talento ci sono, spero che possano giocare e fare esperienza nei loro club per esserci utili.

Manca il coraggio agli allenatori? I tecnici devono fare risultato, ognuno insegue la propria causa“.

SEGUICI SU TWITTER

IN DISCUSSIONE IL RINNOVO DI TARE