giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovo Zaccagni, trattativa alle battute finali: i dettagli

Rinnovo Zaccagni, a Formello vedono il traguardo. I colloqui con l’entourage dell’ex Verona vanno avanti da tempo e, a quanto pare, sarebbero arrivati al rush finale. A confermarlo Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, che fornisce un ampio resoconto di quelle che saranno le cifre dell’operazione. Che sarà a lunga gittata, sia sotto il profilo temporale, degli anni per i quali l’esterno si legherà ai biancocelesti, che economico, dell’ingaggio che da essi ricaverà.

PUBBLICITA

Quanto al primo aspetto, si parla di un’intesa biennale: il contratto di Zaccagni scade infatti a giugno del 2025 e la società è intenzionata a portarlo fino allo stesso periodo del 2027. Sul capitolo stipendio, invece, sorgono problemi, in quanto tra le parti ci sarebbe una distanza non indifferente. Il giocatore infatti attualmente guadagna intorno agli 1,8 milioni e vorrebbe passare a circa 2,5. Lotito invece offre qualcosina in meno. Si continuerà quindi a trattare, ma c’è ottimismo circa il lieto fine.

 


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS