venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sanabria alla Lazio, in soccorso dei biancocelesti arriva…la Roma

Sanabria alla Lazio…Roma permettendo. Il club biancoceleste avrebbe messo nel mirino, come vice Immobile, l’attaccante del Torino. Un nome non nuovo dalle parti di Formello, dove ci si era già pensato a giugno, prima dell’arrivo di Cancellieri. Ora la pista potrebbe clamorosamente riaprirsi. A patto però che si superi l’opposizione, in primis, del tecnico granata Juric, che considera il 26enne non sul mercato. E poi del solito indice di liquidità, da colmare con una cessione (vedi Fares) o con un esborso diretto del presidente Lotito. Che potrebbe condurre in porto l’operazione anche grazie ad un aiuto…giallorosso.

PUBBLICITA

SANABRIA ALLA LAZIO DIPENDE ANCHE DALLA ROMA: ECCO PERCHE’

Il club dei Friedkin è infatti in trattativa con il Torino per la cessione di Shomurodov. E se riuscisse a concretizzarla, Sanabria sarebbe libero di sbarcare in biancoceleste. A questo proposito, tra qualche giorno il dt dei piemontesi Vagnati incontrerà gli agenti dell’uzbeko e il ds romanista Pinto. I nodi da sciogliere però non mancano: su tutti, il sì di Josè Mourinho all’addio. E poi la formula: la Roma vorrebbe infatti l’obbligo di riscatto, mentre il Torino preferirebbe il diritto, per meno di 10 milioni. Senza contare che il giocatore dovrà rivedere al ribasso il suo ingaggio, al momento da oltre 3 milioni a stagione.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS